Insetti in Casa

Pest Away è un prodotto rivoluzionario che permette di liberarsi per sempre da insetti in casa ed anche dai roditori.

Elimina topi e insetti da casa con questo dispositivo innovativo.

Pest Away è il primo Dispositivo sicuro e certificato che fa scappare qualsiasi insetto della casa e roditore utilizzando un’avanzata tecnologia a ultrasuoni 100% sicura.

Ti basterà alimentare Pest Away a una presa di corrente e sarai protetto da ogni intruso nel raggio di 100 metri. Questo sistema non ha alcun rischio, potrai usarlo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

insetti in casa soluzione

Poche persone oggi conoscono i rischi della vicinanza di scarafaggi e zanzare. Sono animali che portano malattie e virus, e possono essere una grave minaccia per te e per tutta la tua famiglia, sopratutto se ci sono bambini in casa.

Da oggi non avrai più problemi perché potrai eliminare tutti i rischi con Pest Away: La sua barriera ultrasonica garantisce una protezione totale nel raggio di oltre 200 metri.

Come allontana gli insetti in casa?

Tutto ciò grazie al sistema di repulsione che utilizza una doppia tecnologia, ad alta interferenza magnetica ed emissione di ultrasuoni.

Gli ultrasuoni e le onde elettromagnetiche rendendo sgradevole l’ambiente sia per i topi che per tutti gli insetti della casa. Sono totalmente innocue per l’uomo.

Il prodotto ha un raggio di azione che si estende fino a 250 metri.

Come si usa con gli insetti della casa:

Devi posizionare il prodotto a 20-30 cm dal pavimento in caso di roditori o ad 80-100 cm per zanzare o insetti.

Per maggiori risultati lasciare acceso il prodotto per 24h 7 giorni su 7.

Ricordare di lasciare una finestra o una porta aperta per permettere agli insetti di uscire perché il sistema non uccide gli insetti della casa ma li allontana per sempre.

>Sono rimasti pochi pezzi <

>Ordina Pestaway oggi e ottieni il 50% di sconto + spedizione gratis e pagamento alla consegna <

Caratteristiche

E’ il Repellente anti Zanzare Più Avanzato ad ultrasuoni e utilizza 4 tipi di onde efficaci all’allontanamento di topi, ratti, ragni, formiche,scarafaggi, zanzare e roditori. Diverse frequenze cambiano a intermittenza per evitare l’immunità e l’adattabilità di ratti, pipistrelli, mosche, zanzare e scarafaggi.

Vasta Copertura: Con una copertura in grado di garantire l’efficacia in un’area coperta di 80-120 mq è quindi utilizzabile in abitazioni, magazzini, uffici, giardini, hotel e quant’altro.

Sicuro per bambini e animali: basta con i veleni nocivi,sostanze tossiche o pericolose trappole tipicamente utilizzate nelle famiglie;poiché questo repellente, oltre che essere efficace è sicuro al 100% e il suono che emette non è udibile dagli animali domestici ne dalle persone.

Facile da usare. Basta inserirlo nella presa di corrente e evitare barriere fisiche di fronte il repellente, come tende o armadi, e di risultati saranno visibili in 1-2 settimane.

Ordina Pestaway (sconto 50%)
insetti in casa soluzione

Insetti in casa nomi:

Sono tantissimi gli insetti infestanti che si possono trovare in casa. Non è sempre facile eliminare larve, pulci e tutti gli altri. A secondo dell’ambiente di casa e della stagione (e quindi delle condizioni ambientali) gli insetti possono avere una grossa crescita in termini di numero.

Insetti in cucina:

Nella cucina gli insetti più comuni sono le formiche, le tarme, i piccoli ragni rossi, blatte e ovviamente mosche e zanzare, moscerini e forbici. Nella farina a volte troviamo i vermi che altro non sono che larve delle camole.

Insetti in camera da letto:

Nella camera da letto troviamo le cimici del letto, le termiti, i tarli del legno e devi vestiti (negli armadi). Ci sono anche gli acari, sopratutto su lenzuola cuscini e materassi.

Insetti in soffitta:

In soffitta o nel sottotetto si trovano spesso i calabroni e le vespe. Non troppo spesso troviamo i nidi della api. Dove ci sono le travi di legno le termiti e i tarli del legno la fanno da padrone.

Ordina Pestaway (sconto 50%)

Insetti in casa come eliminarli

La soluzione è semplice, a portata di mano o meglio a portata di presa elettrica. Con pestaway avrai un sistema sempre attivo per tenere lontano gli insetti da tutta la casa. Le sue onde elettromagnetiche agiranno in silenzio e non permetteranno mai più agli insetti di sistemarsi nelle stanza della tua casa.

Insetti marroni volanti in casa

A volte si vedono degli insetti marroni volanti in casa e in cucina che spesso sono dei coleotteri che si riproducono nella dispensa o tra i cibi conservati male o anche tra i fiori secchi o le buste del thè.

Insetti bianchi lunghi in casa

Se hai trovato degli insetti bianchi lunghi in casa e ti stai chiedendo cosa sono la risposta è semplice: sono i cosi detti pesciolini d’argento. Si tratta di insetti della casa senza ali che si nutrono di zuccheri e di amidi. A volte vengono scambiati per insetti piccolissimi in casa. Amano molto la colla e per questo lo si trova a volte sfogliando le pagine dei vecchi libri o tra i francobolli. Per eliminarlo basta rendere l’ambiente di casa inadatto al suo sviluppo usando pestaway.

Uova di insetti in casa

Trovare le uova di insetti in casa non è mai una bella sorpresa ma pensa a come mai le  hai trovate? sicuramente perchè l’ambiente della tua casa è favorevole allo sviluppo degli insetti della casa che ne trovano quindi un ottimo posto per deporre le uova e riprodursi. Per eliminare il problema bisogna evitare che l’ambiente di casa diventi favorevole alla riproduzione degli insetti che depongono le uova.

Ordina Pestaway (sconto 50%)

Insetti simili alle coccinelle in casa

Spesso li si trovano nelle camere da letto e hanno l’aspetto di piccole coccinelle  dal colore nero e con dei piccoli puntini bianchi. Sono insetti della casa che si nascondo dietro battiscopa di legno ad esempio e risalgono le pareti delle camere. Si riproducono all’esterno nei cespugli ma riescono a entrare in casa passando anche dalle zanzariere (perchè sono minuscoli) o dalle tende. Si nutrono di peli di animali e pelle ma anche di vegetali sopratutto da adulti.

Insetti minuscoli in casa

Altri insetti minuscoli in casa che puoi trovare sono gli acari che riconosci perché hanno 8 zampe invece di 6 degli insetti. Fai solo attenzione a non scambiare le antenne degli insetti per altre 2 zampe quando cerchi di identificarli. Si nutrono di pelle di animali, ma anche della nostra, e potrebbero arrivare sia dall’esterno che dall’interno.

Insetti in casa neri:

Gli insetti in casa, neri, sono un’altro tipo di insetto che trovi comunemente nelle tue stanze. Si tratta spesso di coleotteri che mangiano materiale organico come fiori secchi, resti dell’organico, buste di cibo aperte. Oppure se hai dei mobili nella stanza e sono di legno non trattato, potrebbero essere dei tarli

ULTIMI PEZZI RIMASTI
Spedizione Gratis – Pagamento alla consegna

2019-05-24T16:04:29+00:00 By |